venerdì 24 giugno 2016

RECENSIONE "Senza difese" - The Hacker #1 di MEREDITH WILD


TITOLO: Senza difese

SERIE: The Hacker #1


AUTRICE: Meredith Wild


DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Maggio 2016


EDITORE: Newton Compton

GENERE: contemporary romance

CATEGORIA: erotic suspance


NARRAZIONE: pov femminile, prima persona


COPPIA: Blake Landon, amministratore delegato della Angelcom; Erica Hathaway, neolaureata fondatrice di una start-up di moda.




SINOSSI

Numero 1 del New York Times
Finalmente in Italia l’attesissima
Hacker Series 
2 milioni di copie e traduzioni in tutto il mondo.


Un fenomeno contemporaneo, una storia d’amore sensuale: una serie che dà dipendenza.
Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

RECENSIONE

Cari readers, oggi vi parlo di "Senza difese", il primo intrigante e appassionante romanzo della serie "The Hacker" pubblicato dalla Newton Compton in formato digitale il 24 Maggio e in cartaceo il 26 Maggio.
La serie è formata da cinque libri che vedranno protagonisti l'incantevole Erica Hathaway, neolaureata e fondatrice di Clozpin, una start-up per un social network sulla moda che aiuta le persone a trovare l’abbigliamento giusto e a contattare firme e stilisti e il tenebroso e misterioso Blake Landon, un giovane hacker che in passato ha avuto problemi con legge e che ora è l’amministratore delegato della Angelcom.






Terminata l'università, Erica si mette alla ricerca di un finanziatore che investa e faccia decollare la sua start-up. Con l'aiuto di un professore riesce a contattare il gruppo di investitori della Angelcom. Durante la prima presentazione di Clozpin, Erica incontra Blake, un uomo dall'aspetto impeccabile che cerca di intimidirla con i suoi occhi penetranti.
Blake non nega di essere attratto da lei mentre lei lo detesta poiché le ha chiaramente rivelato di non aver alcun interesse ad investire nella sua start-up.
Invitata a Las Vegas per una convention  in cui ha la possibilità di incontrare dei possibili investitori, Erica scopre che Blake è l'amministratore delegato della Angelcom e che è stato proprio lui ad invitarla lì. Tra giochi di seduzione da parte di lui e rifiuti categorici da parte di lei di diventare una dei tanti trofei e di separare il piacere dal lavoro, Erica non riesce a resistere all'attrazione e alle provocazioni che la vicinanza di Blake le provoca e cede ad una notte di passione.


Dopo una notte bollente fra le lenzuola, Erica scappa via da Blake senza alcuna spiegazione e si convince che ciò che è successo a Las Vegas deve rimanere a Las Vegas.
Ma l'indole protettiva e la mania di controllo di Blake, non la tengono di certo lontana da lui.
E' un uomo che non chiede mai e che prende ciò che è suo. Ed Erica gli appartiene.
Erica fa di tutto per tenerlo lontano il più possibile, cerca perfino di evitarlo, ma lui non molla, non si arrende facilmente e tenta tutte le maniere per tenerla accanto a sé.


Tra di loro avverranno continui battibecchi e litigi, segreti che verranno a galla e nuove persone che piomberanno all'improvviso nelle loro vite.

Il romanzo mi ha completamente conquistato, stravolto ed appassionato.
E' il primo di una lunga serie molto piccante e ricca di colpi di scena.
Il personaggio di Blake mi ha rapita e affascinata. E' un uomo sicuro di sé, di animo perseverante e perspicace. Fino ad allora ha sempre mantenuto il controllo su tutto, ha sempre avuto ciò che gli spettava, non ha mai perso l'occasione di rinunciare a qualcosa che voleva possedere a tutti i costi finché non ha incontrato Erica.
Erica è una donna determinata, dallo spirito combattivo che non si arrende alla prima difficoltà. Ha avuto nel passato un episodio oscuro che l'ha devastata ma questo non ha fatto altro che rafforzarla e renderla la donna battagliera che è oggi. 


E' la prima donna che lo rifiuta e che gli resiste, la prima che fa cadere tutte le sue difese, la prima che lo disarma completamente. Ed è proprio per questo suo aspetto che attrae e inebria Blake.
Anche Erica fin dal primo sguardo rimane totalmente abbagliata dall'aspetto elegante e raffinato di Blake e al contempo dal suo aspetto rude e selvaggio che le dimostra a letto.


Entrambi sono dei personaggi che vogliono dominare sia caratterialmente e sia tra le lenzuola, nessuno dei due riesce a sottomettersi all'altro.

Sono troppo simili per poter essere domati e assoggettati all'altro.

La lettura è molto fluida e coinvolgente e le scene di sesso stuzzicano il lettore e rendono più coinvolgente il romanzo.

Vengono descritti in maniera minuziosa sia dal punto di vista del carattere e sia dalle situazioni che si vengono a creare anche i personaggi secondari come Alli e Sid, amici di Erica e cofondatori di Clozpin e Heath, fratello di Blake.
A presto con il secondo capitolo di questa fantastica serie! :D

Raffaella


                 bellissimo   stelle_glitter_v_02stelle_glitter_v_02stelle_glitter_v_02stelle_glitter_v_02 


hot  51425560-gesti-labbro-della-donna-impostati-bocche-della-ragazza-in-su-con-esprimendo-il-trucco-rossetto-ross51425560-gesti-labbro-della-donna-impostati-bocche-della-ragazza-in-su-con-esprimendo-il-trucco-rossetto-ross51425560-gesti-labbro-della-donna-impostati-bocche-della-ragazza-in-su-con-esprimendo-il-trucco-rossetto-ross51425560-gesti-labbro-della-donna-impostati-bocche-della-ragazza-in-su-con-esprimendo-il-trucco-rossetto-ross1/2

Nessun commento:

Posta un commento