giovedì 9 giugno 2016

RECENSIONE "Non posso amarti ancora" - Non posso amarti #3 di ANTONIETTA AGOSTINI


TITOLO: Non posso non amarti ancora
SERIE: Non posso amarti #3
AUTRICE: Antonietta Agostini
DATA D'USCITA: 6 Giugno 2016
EDITORE: self publishing
GENERE: romance
NARRAZIONE: pov maschile e pov femminile, prima persona
TARGET: spionaggio
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Nicole, poliziotta; Fabio, poliziotto.






SINOSSI



Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore. Fabio e Nicole cercano di andare avanti dopo tutto quello che hanno passato, ma qualcosa in loro è cambiato. Un viaggio improvviso, un caso pericoloso, metterà un'altra volta a dura prova il loro amore . Riusciranno a non perdersi?
Una storia d'amore piccante e burrascosa.

"Tu sei il battito del mio cuore, l'unico in grado di farmi sentire ancora vivo, dopo tutte le cicatrici che hanno segnato la mia anima."


RECENSIONE


Ed eccoci pronti per una nuova recensione ricca d'azione. Il romanzo di cui oggi vi parlerò oggi è "Non posso non amarti ancora" pubblicato in self publishing dall'autrice italiana Antonietta Agostini, autrice dei precedenti libri "Non posso amarti" e "Non posso non amarti" e che vedono protagonisti due poliziotti di Roma, Fabio Crespi e Nicole Marchetti.

A causa di quel tragico incidente che ha costato la vita ad uno dei loro colleghi, Fabio e Nicole cercano di rimettere insieme i pezzi rimasti del loro dolore. La loro vita insieme prosegue  ma il dolore li ha cambiati profondamente e non si reputano più quelli di prima.
Fabio è preda di ripetuti attacchi di rabbia, sfoga il suo dolore su Nicole, non la tratta più come una volta; Nicole invece cerca di reprimere il dolore che la divora dentro, subisce l'ira di Fabio ma cerca di reagire e di andare avanti.
Ma proprio nel momento di difficoltà una missione improvvisa in Sicilia per Nicole con la collega Amanda, la allontanerà da Roma e soprattutto da Fabio. Pensa che sarà un bene per lei ma sarà tutto tranne che un viaggio di piacere. La missione pericolosa che vedrà infiltrate le due donne, farà ritornare alla luce i fantasmi del passato e metterà costantemente in pericolo la vita di Nicole e a dura prova la relazione con Fabio.

Un romanzo coinvolgente e ricco di suspance in cui la paura, i segreti e il passato tornano a tormentare i protagonisti.
Non manca il tasso erotico che rende più accattivante la lettura. Due personaggi con caratteri simili, caparbi e determinati che lottano contro il passato e le ferite non ancora rimarginate.
La narrazione però si svolge troppo velocemente e non riesce a far assaporare la scena nel giusto modo.

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento