domenica 5 giugno 2016

NON POSSO NON AMARTI ANCORA "Serie Non posso amarti" di ANTONIETTA AGOSTINI


DATA D'USCITA ebook: 20 Febbraio 2017


TITOLO: Non voglio perderti

SERIE: Non posso amarti #4
AUTRICE: Antonietta Agostini

GENERE: romanzo rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

Serie Non posso amarti:

1. Non posso amarti
2. Non posso amarti
3. Non posso non amarti ancora - 6 Giugno 2016
4. Non voglio perderti - 20 Febbraio 2017

SINOSSI


Quando perdi la persona che ami la vita ti cambia, muta e prende direzioni inaspettate, diverse da come te le immaginavi. E quel futuro che sognavi insieme viene spazzato via come polvere davanti ai tuoi occhi. Ti senti perso e a volte anche inutile. È quello che accade a Matteo dopo aver perso sua moglie durante una rapina. Da quel giorno la sua vita si è fermata. Niente è più come prima. Matteo tiene sigillato il suo cuore e non sente più il bisogno di voler ricominciare come la maggior parte delle persone gli suggeriscono da anni. Perché per lui ricominciare significa anche un po’ dimenticare. E dimenticare Sofia è impossibile. Come è impossibile sostituirla. Questo lo pensava fino a quando non incontra lei, Anisha, la donna che gli farà provare emozioni nuove, ma che lo renderanno anche fragile e tormentato dai sensi di colpa. Lui dovrà difenderla da un serial killer che la insegue intrufolandosi nella notte per cercare di rapirla. Difendere lei abbasserà le sue difese, ma sarà pronto a lasciarsi andare?





TITOLO: Non posso non amarti ancora

SERIE: Non posso amarti #3
AUTRICE: Antonietta Agostini

SINOSSI

Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore. Fabio e Nicole cercano di andare avanti dopo tutto quello che hanno passato, ma qualcosa in loro è cambiato. Un viaggio improvviso, un caso pericoloso, metterà un'altra volta a dura prova il loro amore . Riusciranno a non perdersi?
Una storia d'amore piccante e burrascosa.

"Tu sei il battito del mio cuore, l'unico in grado di farmi sentire ancora vivo, dopo tutte le cicatrici che hanno segnato la mia anima."





TITOLO: Non posso non amarti

SERIE: Non posso amarti #2
AUTRICE: Antonietta Agostini

SINOSSI

Sì può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo? Fabio e Nicole hanno superato la fase tra odio e amore anche se lavorano separati riescono a portare avanti la loro relazione fatta di sesso e amore non confessato. Nicole lavora fianco a fianco con Adriano e Fabio non sopporta la loro vicinanza, soprattutto perché la sua gelosia morbosa metterà molte volte a rischio la loro relazione. Fra litigi, azione ed erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo.






TITOLO: Non posso amarti

SERIE: Non posso amarti #1
AUTRICE: Antonietta Agostini

SINOSSI

Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano? Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio. indagando sull'uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l'uno dall'altra. Durante un'operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra l'odio e L'attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?

Nessun commento:

Posta un commento