venerdì 6 maggio 2016

TUTTO IL RESTO E' AMORE, TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO, SEI TUTTO IL MIO CUORE, TUTTA COLPA TUA, TUTTO SOLO PER AMORE, SARAI MIO PER SEMPRE "Secretary series" di Melanie Marchande

Arrivano con Newton Compton rispettivamente il 26 Gennaio e il 18 Febbraio le novelle Sarai mio per sempre e Tutto solo per amore della serie Secretary/ A Novel Deception di Melanie Marchande. Tutto solo per amore ha come protagonisti Lissy e Dean; mentre la novella Sarai mio per sempre la scrittrice Kimberly e Josh. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 Febbraio 2018

TITOLO: Tutto solo per amore

TITOLO ORIGINALE: The Absolutely True story of us
SERIE: #2.7 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande

GENERE: contemporary
romance
EDITORE: Newton Compton


Secretary Series:

1. Tutto il resto è amore -
9 Maggio 2016
1.5 Tutta colpa di San Valentino - 9 Febbraio 2017
2. Sei tutto il mio cuore - 4 Luglio 2017
2.5 Tutta colpa tua - 16 Dicembre 2017
2.7 Tutto solo per amore - 18 Febbraio 2018
3. Sarai mio per sempre - 26 Gennaio 2018

TRAMA


Ci sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine.
È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così.
Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all'anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all'idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole…




DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Gennaio 2018

TITOLO: Sarai mio per sempre

TITOLO ORIGINALE: Meeting Mr. Steele
SERIE: #3 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande


TRAMA


Kimberly è una scrittrice, ma i suoi libri non hanno raggiunto il successo che si aspettava. Per questo motivo prende una decisione avventata: cominciare a pubblicare con lo pseudonimo di Landon Steele, un uomo con un carattere focoso e dominante che scrive in prima persona. Quando Mister Steele viene invitato in un pretigioso show televisivo, però, Kimberly è nei guai. Non ha altra scelta se non assumere qualcuno che impersoni la sua falsa identità. E Josh, un aspirante attore, sembra proprio fare al caso suo…

snow for his secretary di melanie marchande
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Dicembre 2017

TITOLO: Tutta colpa tua

TITOLO ORIGINALE: Snow for his secretary
SERIE: #2.5 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande


TRAMA

Una storia piena di passione, romanticismo e un irresistibile tocco di ironia. Sono passati cinque anni e due mesi, ma Meg è ancora insicura sull’amore di Aidan. Adesso, però, lui è deciso a risolvere la situazione una volta per tutte. E farà il possibile per riuscirci. Con un carattere come il suo, mostrare il lato più sensibile è molto difficile, ma Aidan non è di sicuro un uomo che si arrende facilmente e farà di tutto per sciogliersi come la neve che comincia a cadere.



TITOLO: Sei tutto il mio cuore

TITOLO ORIGINALE: His secretary: Unveiled
SERIE: #2 Secretary
AUTRICE: Melanie Marchande


TRAMA

Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.
Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.
Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.
Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.




TITOLO: Tutta colpa di San Valentino

TITOLO ORIGINALE: A Valentine for His secretary
SERIE: #1.5 Secretary

AUTRICE: Melanie Marchande

TRAMA



È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.




TITOLO: Tutto il resto è amore

TITOLO ORIGINALE: His secretary: Undone
SERIE: #1 Secretary

AUTRICE: Melanie Marchande

TRAMA

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

Nessun commento:

Posta un commento