domenica 8 maggio 2016

That boy, That Girl, Tha baby "Trilogia That boy" di Jillian Dodd



DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Giugno 2016

TITOLO: That baby

TITOLO ORIGINALE: That baby
AUTRICE: Jillian Dodd

SERIE: That boy #3

GENERE: contemporary Romance
EDITORE: Newton Compton

Trilogia That boy


1. That boy21 Marzo 2016  RECENSIONE QUI
2. That girl12 Maggio 2016
3. That baby - 6 Giugno 2016

SINOSSI

«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.




TITOLO: That girl

SERIE: That boy #2
AUTRICE: Jillian Dodd
GENERE: contemporary romance



SINOSSI:

Il meraviglioso anello di fidanzamento al mio dito eguaglia la mia felicità. Mi sento così scintillante, scintillante e piena di promesse, perché io so che lui è assolutamente quel ragazzo. Il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio “e vissero felici e contenti”. Ma poi il nostro pastore comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. Faccio sogni orribili di nozze disastrose. Non riesco a trovare il vestito perfetto. Devo manipolarlo per ottenere ciò che vogio. Un ex ragazzo mi chiede di fuggire con lui. Il mio migliore amico dice che ho intenzione di rovinare tutto. E “per sempre” inizia a sembrare un tempo molto lungo. Tutto mi spaventa e rimette in discussione tutto quello che so. Possono sposarsi i migliori amici? Il mio passato influenzerà il nostro rapporto? I miei sogni orribili sono un avvertimento? Troverò mai un vestito? Potrebbe essere la sua sensualità a offuscare il mio giudizio? Sto per rovinare tutto? O è un caso di panico pre-matrimoniale? E poi devo decidere. Sono disposta ad abbandonarmi  al vero amore per sempre, o ascolterò il mio cuore e lo sposerò?”








TITOLO: That boy
SERIE: That boy #1
AUTRICE: Jillian Dodd

SINOSSI:


Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

Nessun commento:

Posta un commento