lunedì 30 maggio 2016

RECENSIONE "Non sarà un'avventura" - #2 Serie Splendido Dubbio di WHITNEY G.






TRAMA

Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei. Ma non è così. Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.





RECENSIONE

reasonable doubt di whitney g
Il primo volume della serie mi aveva lasciata con l'amaro in bocca, Andrew sposato? Non riuscivo a crederci, e ora? Non so se sia peggio che sia sposato o quello che ho scoperto con questo secondo volume. L'autrice è tremendamente brava a tenere il lettore appeso ad un filo ed anche in questo libro non si è smentita. Appeso ad un filo, oltre al lettore, c'è Aubrey. Come si fa a desiderare così tanto una persona che non fa altro che respingerti e usarti?
recensione non sarà un'avventura di whitney g
Ma Aubrey non sa che il peggio deve ancora venire. Andrew l'ha umiliata, respinta, le ha fatto sentire il sapore di una relazione per poi stracciare tutto quello che finalmente stavano costruendo. In questo volume ci sarà il ritorno del passato di Andrew e Aubrey che nel passato ci ha già vissuto abbastanza. Tutti i nodi stanno venendo al pettine, Andrew ha sempre decantato la sua sincerità e trasparenza, ma sarà davvero così cristallino o anche lui ha le sue bugie? In una serie dove nulla è ciò che sembra e le bugie regnano sovrane, Andrew e Aubrey troveranno il loro lieto fine? Manca un ultimo volume, spero esca prestissimo, i libri sono corti e (per ora) hanno tutti un finale che scopre un' altro nodo, spero vivamente che il prossimo libro faccia uscire alla luce tutti i dubbi e le menzogne, perché oltre ad essere curiosissima, tifo per Aubrey.


Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento