domenica 8 maggio 2016

OLTRE LE REGOLE, OLTRE NOI L'INFINITO, OLTRE L'AMORE, OLTRE I SEGRETI, OLTRE IL DESTINO, OLTRE LE LEGGI DELL'ATTRAZIONE "The Tattoo Series - Marked Men" di JAY CROWNOVER

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Luglio 2016

TITOLO: Oltre il destino
SERIE: #6 Marked Men
AUTRICE: Jay Crownover
GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton
Marked Men Series
1. Oltre le Regole - Rule, 5 febbraio 2015
2. Oltre noi l'infinito - Jet, 16 luglio 2015
3. Oltre l'amore - Rome, 20 Ottobre 2015
4. Oltre i segreti - Nash, 18 Gennaio 2016
5. Oltre il destino - Rowdy, 2/5/2016 RECENSIONE QUI
6. Oltre le leggi dell'attrazione, Asa - Luglio 2016

TRAMA
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta.

DATA D’USCITA: 2 Maggio 2016 RECENSIONE QUI
TITOLO: Oltre il destino
SERIE: Marked Men #5
AUTRICE: Jay Crownover
TRAMA
Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, una ragazza che rischia di rivelarsi più dannosa di qualsiasi fantasma del passato.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella fin dall’infanzia è rimasta con lei: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato della sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto con gli occhi magnetici non decide di mandare tutto all’aria…

TITOLO: Oltre i segreti
SERIE: Marked Men #4
AUTRICE: Jay Crownover
TRAMA

Il passato determinerà il loro futuro?
Saint Ford ha lavorato duro per realizzare il suo sogno da bambina: diventare infermiera. Concentrata sul suo lavoro e devota ai suoi pazienti non c’è spazio per l’ amore. Non ha bisogno di un ragazzo che porti scompiglio nella sua vita calma e serena – specialmente se lui è il ragazzo indimenticabile e sexy che ha quasi distrutto la sua vita alle scuole superiori. L’oscuro e introverso Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei o del terribile dolore che le aveva causato. Lui ribaltò il suo mondo… E ora sta cercando di farlo ancora.
Saint non ha idea che Nash non è più il donnaiolo di una volta. La scoperta di devastanti segreti di famiglia ha distrutto il suo mondo, e o...ra sta lottando per capire come sarà il suo futuro. Non può essere distratto dalla bella infermiera che sembra incontrare ovunque. Ma non può nemmeno ignorare la radiosità che sprigiona intorno a lei – o come sembra scappare disperatamente lontano da lui. Ma la simpatica, dolce e mortalmente attraente Saint è troppo incredibile per arrendersi – specialmente perché lei è l’ unica cosa che sembra dare un senso alla sua vita. Quando Nash scopre la verità sul suo passato, lui capisce che può aver perso il suo cuore ancora prima di poter lottare per conquistarlo. Ora Saint deve decidere: vale la pena rischiare ancora tutto per Nash?

TITOLO: Oltre le regole
SERIE: Marked Men #3
AUTRICE: Jay Crownover
TRAMA

Shaw Landon ama Rule Archer dal primo momento che gli ha posato gli occhi addosso. Rule è tutto quello che una studentessa modello, un medico tirocinante come Shaw non dovrebbe volere – e l’unica persona che lei non ha mai cercato di compiacere. Lei non ha paura dei suoi piercing spaventosi e dei tatuaggi o del suo carattere selvaggio. Nonostante lei sappia che Rule è sbagliato per lei, il suo cuore semplicemente non vuole ascoltarla. Per un ribelle come Rule Archer, Shaw Landon è principessa perfetta e piena di se e la ragazza del suo gemello morto. Lei vive secondo le regole degli altri, lui se ne fa di sue. Non ha tempo per una brava ragazza come Shaw – anche se lei è l’unica che può vedere la persona che veramente è. Ma una gonna corta, troppi cocktail di compleanno e segreti carpiti portano ad una notte che nessuno dei due può dimenticare. Ora, Shaw e Rule devono capire come una ragazza come lei e un ragazzo come lui possono stare insieme senza distruggere il loro amore.. o distruggersi l’un l’altra.

TITOLO: Oltre boi l'infinito
SERIE: Marked Men #2
AUTRICE: Jay Crownover
TRAMA

Con i suoi stretti pantaloni di pelle e una mente acuta che lo rende pericoloso, Jett Keller è il sogno di
ogni ragazza. Ma Ayden Cross ha chiuso con i cattivi ragazzi. Non vuole essere catturata dal calore che vede negli occhi scuri e magnetici di Jett. Lei ha paura di bruciarsi in una combustione spontanea visto che ogni volta che lui la tocca la manda a fuoco. Jett non può resistere a quella bellezza del sud con le gambe chilometriche e gli stivali da cowboy che sfidano ogni sua aspettativa. Più si sente vicino ad Ayden, meno la vuole conoscere. Però è tentato di entrarle sotto pelle e sotto di lei in ogni modo,ma lui sa bene cosa succede a due persone che la pensano in modi così diversi sulle relazioni. Riusciranno ad accendersi in un amore duraturo o i loro sogni si consumeranno e diventeranno cenere?


TITOLO: Oltre l'amore
SERIE: Marked Men #1
AUTRICE: Jay Crownover
TRAMA:
Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked . Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer.
Roma Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere. E' testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un po' più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito,- supersoldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormai. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre...

Nessun commento:

Posta un commento